Corsi Lingua

Corsi Lingua per Bambini

I Corsi sono riservati ai bambini dai 5 ai 10 anni
La conoscenza delle lingue è diventato oggi un elemento di comunicazione fondamentale , inoltre arricchisce tutto il percorso scolastico, per questo motivo è importante fin da piccoli acquisire la capacità di parlare, scrivere e leggere correttamente le lingue straniere.

I corsi suddivisi per fascia di età hanno la finalità di far imparare ai bambini la lingua in maniera fluida e naturale attraverso metodologie avanzate supportate da laboratori e progetti creativi in lingua.

Le Lingue : Inglese, Spagnolo, Russo, Tedesco, Francese

Per coloro che lo desiderano si offre la possibilità di conseguire la certificazione Cambridge o Trinity, un Tutor ti accompagnerà nel percorso degli esami.

Corsi Lingua per Studenti

I Corsi sono riservati agli studenti delle classi di Scuola Secondaria di I° e II° Grado

Sono un valido supporto per rafforzare la preparazione scolastica e inserire una nuova lingua nel proprio bagaglio culturale.

Durante il percorso scolastico di scuola secondaria è sempre più necessario l’apprendimento delle lingue in previsione anche del futuro lavorativo, infatti le accademie straniere richiedono per l’ammissioni specifiche certificazioni.

Le Lingue : Inglese, Spagnolo, Russo, Tedesco, Francese, Cinese

Per coloro che lo desiderano si offre la possibilità di conseguire la certificazione IELTS, TOEFL, TOEIC, Cambridge, un Tutor ti accompagnerà nel percorso degli esami.

• Corsi in aula e a distanza
  • Corsi collettivi e individuali
  • Informati sulle certificazioni

Corso Lingua per Adulti

Questi corsi sono rivolti a coloro che hanno già una conoscenza della lingua o desiderano iniziare un nuovo percorso linguistico.

Le carriere lavorative e in genere il mondo del lavoro, richiedono competenze linguistiche di livello avanzato, per questo i corsi proposti offrono una preparazione mirata per ciascun settore.

Si può richiedere la preparazione su settori lavorativi specifici per ciascuna lingua

Le Lingue : Inglese, Spagnolo, Russo, Tedesco, Francese, Cinese

Corsi in aula o a distanza
Corsi collettivi e individuali